Termini e condizioni

Condizioni di Vendita

Pratesi Hotel Division SrL, con sede in Ciampino (ROMA), in Via J.F.Kennedy 70, codice fiscale 07687940580, partita IVA 01841191008 è titolare del sito www.pratesihd.com

Il contratto stipulato tra Pratesi Hotel Division SrL. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Pratesi Hotel Division Srl; l’accettazione è tacita, salvo diverse comunicazioni al Cliente con qualsiasi modalità.

Effettuando l’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo di qualsiasi natura, per le conseguenze provocate dalla eventuale mancata accettazione di un ordine.

Nel caso di mancata accettazione di un ordine, verrà data tempestiva comunicazione al Cliente.

Le spese di spedizione e consegna sono a carico del Cliente e sono espressamente indicate durante la procedura di acquisto.

Al momento del ritiro della merce il Cliente è tenuto a controllarne la conformità rispetto all’ordine e l’integrità.

Per la soluzione di qualsiasi controversia, la competenza territoriale è quella del Foro di Roma.

Note Legali

Titolare del trattamento ai sensi delle leggi vigenti è Pratesi Hotel Division SrL, con sede operativa in Ciampino (ROMA), in via Via J.F.Kenndy 72, codice fiscale 07687940580, partita IVA 01841191008 e sede legale in Via delle Terme Deciani 10 Roma 00153 (RM)

Il presente sito tratta i dati prevalentemente in base al consenso degli utenti. Il conferimento del consenso avviene tramite il banner posto in fondo alla pagina, oppure tramite l'uso o la consultazione del sito, quale comportamento concludente. Con l'uso o la consultazione del sito i visitatori e gli utenti approvano la presente informativa privacy e acconsentono al trattamento dei loro dati personali in relazione alle modalità e alle finalità di seguito descritte, compreso l'eventuale diffusione a terzi se necessaria per l'erogazione di un servizio. Tramite i moduli di comunicazione o di richiesta di servizi vengono raccolti ulteriori consensi relativi alla finalità specifica del servizio.

Il conferimento dei dati e quindi il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati è facoltativo, l'Utente può negare il consenso. Tuttavia negare il consenso può comportare l'impossibilità di erogare alcuni servizi e l'esperienza di navigazione nel sito sarebbe compromessa.